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Per lead nurturing si intendono quelle strategie digitali che permettono alle aziende di creare un rapporto più diretto possibile con i propri cont...
L'outbound marketing racchiude dentro di sé i principali metodi di promozione dei prodotti, definiti tradizionali.
L'inbound marketing è una strategia di mercato in grado di attrarre nuovi potenziali clienti attraverso l'utilizzo di diversi canali.
La lead generation è letteralmente la generazione di contatti. In effetti, in sintesi, si parla di strategie di marketing che agiscono sulla creazi...
La vision aziendale un elemento di marketing che tende a definire gli obiettivi e i valori futuri del brand nel tempo.
Il marketing plan è, in sintesi, l'applicazione concreta della strategia di marketing di un'azienda.
Si intende marketing globale quella strategia di comunicazione, promozione e vendita che interessa mercati esteri diversi da quello di appartenenza...
Il push marketing è una strategia di vendita che crea azioni dirette sul cliente per invogliarlo all'acquisto.
Il lancio di un prodotto è la sua immissione strategica sul mercato.
Il pull marketing è la forma di promozione di un prodotto che ha come obiettivo la creazione di azioni utili ad attirare potenziali clienti.
Il referral è il link di una pagina web che rimanda al tuo sito, è una sorta di passaparola digitale che fa parlare di te, ad altri siti.
La SEM racchiude tutte le attività di digital marketing (sia a pagamento che organiche) che hanno come obiettivo aumentare la rilevanza dell'aziend...
Gli eventi sono delle manifestazioni pubbliche o private che vengono organizzate per fini commerciali, cioè per presentare o promuovere un prodotto...
Il brainstorming è la tecnica di pensiero che spesso viene utilizzata nelle fasi iniziali di un progetto.
Il copy test è un'indagine qualitativa che viene condotta prima del lancio di una campagna pubblicitaria.

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