Articoli

Il real time bidding è un asta in tempo reale di spazi pubblicitari on-line.
La brand reputation (in italiano reputazione di marca) non è altro che la percezione che gli utenti hanno del brand.
Per advergames si intendono i giochi, più o meno complessi, on-line che nascondono un messaggio pubblicitario.
La velocità dei siti web realizzati su piattaforma WordPress e in media molto bassa.
L’account, in termini brevi si traduce con “profilo” ed è un insieme di strumenti e credenziali che permettono di creare un profilo personale di un utente all’interno di un sistema digitale, nel quale permettere di accedere a beni e servizi con una propria password.
Il costo per mille o CPM è la modalità di pagamento per campagne pubblicitarie in cui l’inserzionista paga ogni volta che l’annuncio ottiene 1000 visualizzazioni.
Il costo per contatto o CPC è il costo che l’inserzionista paga per ottenere contatti attraverso i mezzi pubblicitari.
Il Cost per Click o CPC è l’unità di misura per il pagamento di campagne pubblicitarie con l’obiettivo di ottenere click sul tuo link inserito nell'inserzione.
Breve tutorial per aiutare a realizzare una buona campagna pubblicitaria.
Il Brand Character è un' immagine associata ad un brand che ne definisce il carattere proprio come una vera persona e lo rende unico rispetto ai suoi competitors.
I KPI (o Indicatori di Performance), acronimo che sta per Key Performance Indicator, sono indicatori che appunti indicano l'andamento di un'azienda.
L’advertising non è altro che la pubblicità a pagamento che si diffonde attraversi i mezzi di comunicazione, diffondendo la propria offerta di idee e di prodotti ed influenzare le scelte del target.
I cookie posso risultare molto fastidiosi, perchè sono molto invadenti e soprattutto rischiano di minare la nostra privacy
Nel linguaggio del business, per partnership si intende il rapporto di collaborazione tra due o più imprese per la realizzazione di progetti comuni.
Sto cercando una qualunque informazione nel web. Un sito mi attira è tra le prime posizioni della pagina e ci clicco. Quel sito ha fatto una buona ottimizzazione cioè ha adottato delle buone strategie SEO.

Ricevi news e strategie settoriali dal mondo del digital marketing:

Tranquillo, non ti invieremo mai spam e terremo i tuoi dati al sicuro.

Copyright © 2020 - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT03603740543
Powered with Framework360