Scala le posizioni dei risultati organici sui motori di ricerca


Quali azioni determinano una buona strategia SEO?

La SEO, Search Engine Optimization, come dice il nome in inglese è l’ottimizzazione delle pagine di un sito web, per portarlo tra le prime posizioni della SERP (Search engine results page).

Se vuoi ottenere dei risultati, non ti resta che affidarti ad un SEO Specialist, una figura professionale che sarà capace di migliorare la visibilità del tuo sito, aumentando il traffico e di conseguenza le vendite del tuo prodotto.

Un consulente SEO rafforza i risultati organici all’interno dei motori di ricerca, attraverso delle strategie di ottimizzazione che comprendono la SEO On-page e quella Off-page.

La SEO on-page riguarda l’ottimizzazione di molti aspetti tecnici del sito web, dalla struttura, all'ottimizzazione dei testi con inserimenti di keyword principali.

La SEO off-page invece si concentra sulle attività esterne al sito, come la creazione di link (link earning e link building) che puntino a quest’ultimo, migliorandone l'autorevolezza, o attraverso una strategia di guest posting.

Il lavoro del consulente SEO sarà a stretto contatto con gli altri esperti della nostra agenzia. La sua strategia è infatti inserita all’interno di un più ampio piano marketing che permetterà al tuo business di crescere ed essere sempre più leader di mercato.

Visualizza telefono +39 3290374425
Visualizza Email info@marketingstudio.it
Chiama Consulenza