
Cos'è il digital advertising
Diversi tipi di Digital Advertising
All’interno del Digital Advertising, si possono trovare diverse categorie tra cui:

I benefici della pubblicità online rispetto a quella tradizionale
La pubblicità online offre essenzialmente, tre benefici rispetto alla pubblicità tradizionale:
- Comunicazione personalizzata: in base all’analisi delle preferenze di acquisto e del comportamento online l’utente;
- Economica: in quanto, la pubblicità viene pagata soltanto nei casi in cui l’utente effettua una determinata azione e non sono previsti investimenti prefissati;
- Può essere monitorata: grazie all’analisi dei risultati è possibile monitorare una sponsorizzazione in maniera continua e se necessario apportare dei cambiamenti in modo da aumentare l’efficienza della campagna;
- Maggiore visibilità: la pubblicità online, consente di raggiungere più rapidamente e in maniera più efficiente, il consumatore in target.
In definitiva, a differenza di quella tradizionale, lenta, costosa e poco efficace, la pubblicità online è meno costosa, molto più efficiente, precisa e misurabile.
Vuoi scoprire come fare una campagna marketing?

Abbiamo inventato Framework360
La prima Essential Marketing Platform, un software di marketing molto potente.
Realizzando il tuo sito web su Framework360 otterrai un notevole incremento delle performance delle tue campagne di marketing.
