Realizzazione landing page per enoteche

La landing page della tua enoteca non vende?

Il motivo è la mancanza di una strategia concreta e di uno studio delle tecniche per ottenere traffico qualificato.

Solitamente i problemi sono:

Comunicazione sbagliata:

La comunicazione deve essere semplice per chi atterra sulla tua landing page. Parla del tuo prodotto e della tua enoteca in modo chiaro.

Funnel complicato:

Il funnel per l'acquisto del prodotto o per la ricezione della richiesta di preventivo deve essere chiaro, semplice e convincente.

Ottimizzazione per mobile:

La landing page della tua enoteca deve essere visualizzabile soprattutto da mobile.

Vuoi sapere perché la landing page della tua enoteca non vende?

1

Controlla se i contenuti della tua landing page sono chiari

La maggior parte delle landing page per enoteche presenta delle immagini di pessima qualità e un testo troppo complicato e pieno di termini tecnici.

2

Controlla se la tua landing è facile da navigare

Per capire se la tua landing page è di semplice navigazione chiediti:

Le immagini dei prodotti sono di alta qualità e facilmente visualizzabili?

Il testo e le descrizioni dei prodotti sono chiare e complete?

Il design e i colori utilizzati rispecchiano la tua brand identity?

Vediamo cosa stai cercando:

Vuoi crearti la landing page da solo?

Ci sono molte piattaforme online che ti permettono di crearti la landing page per la tua enoteca da solo (ad esempio Ucraft o Launchrock) ma sarà inutile perchè se non conosci le tecniche per la creazione di una landing page per enoteche otterrai una landing banale che non ti porterà mai vendite.

Vuoi la landing page gratis?

Allora ti ringraziamo per aver consultato il nostro sito ma Marketing Studio non è l'agenzia che fa per te, puoi andare su Ucraft.com o Launchrock.com per creare la tua landing page gratuitamente.

Noi creiamo landing page per enoteche orientate alla vendita, ciò significa che ogni elemento è studiato per guidare l'utente nella fase di acquisto.

Pensi che sia sufficiente avere una pagina social?

La pagina social ti permette di fidelizzare la community intorno alla tua enoteca ma non ti porterà nuovi clienti.

Per ottenere nuovi clienti ti occorre una landing page ben fatta che descriva il tuo prodotto e la tua identità aziendale in modo professionale e che ti differenzi dalla concorrenza.

Pensi che esista un bottone magico?

Se pensi che esista qualche strategia segreta nelle mani di chi conosce il web, che con pochi click possa portarti molti clienti, ci dispiace dirti che non è così.

Il passo successivo alla realizzazione di una landing page per enoteche è il MARKETING ossia la strategia di vendita del giusto prodotto ai giusti clienti.

Cosa facciamo?

Landing page per enoteche

Progettiamo e realizziamo la landing page della tua enoteca.

Facebook

Attiviamo campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram.

Google Ads

Attiviamo campagne pubblicitarie su Google per ottenere vendite dalla tua landing page.

Perché scegliere noi e non tutti gli altri?

Siamo esperti di web tracking. Rispettando la GDPR grazie a sistemi avanzati di nostra invenzione siamo in grado di sapere tutte le operazioni fatte dall'utente (chiamate, email e altro).

Ti facciamo risparmiare sui costi pubblicitari.

Assistenza a tua disposizione tutto il giorno tutti i giorni via telefono, Whatsapp, email e ticket.

Abbiamo inventato Framework360

La prima Essential Marketing Platform, un software di marketing molto potente.

Realizzando il tuo sito web su Framework360 otterrai un notevole incremento delle performance delle tue campagne di marketing.

Realizziamo landing page professionali per enoteche

ossia landing page che ti portano nuovi clienti

Testo progettato e studiato secondo i tuoi obiettivi di marketing

Design e immagini prodotti di qualità

Layout responsive per dispositivi mobile (smartphone e tablet)

Integrazione del sistema di prenotazione online

Landing page User Friendly: navigazione intuitiva e semplice

Possibilità di inserire qualsiasi lingua straniera

Quanto costa?

Se non sappiamo chi sei e cosa vendi non possiamo sapere a priori quanto devi investire.