Le nostre landing page per imprese di pulizie sono ideali per intercettare nuovi potenzili clienti.


L'obiettivo delle nostre landing page per imprese di pulizie è di massimizzare contatti e chiamate di richiesta informazioni grazie alla dislocazione di form di contatto e numeri di telefono studiate per il tuo settore specifico. Non solo. Grazie alle nostre landing page per imprese di pulizie sarai in grado di esporre in maniera completa ed esaustiva i tuoi punti di forza e i tuoi servizi più innovativi.

Con un design ricercato e funzionale, con una struttura ideata per creare un percorso guidato (funnel) che porta il cliente alla call to action e soprattutto con una comunicazione super persuasiva.

Una landing page strutturata in modo ottimale ha caratteristiche ben precise:

  • È efficace perché il suo obiettivo è vendere o acquisire contatti (più precisamente lead e creare database di clienti già targettizzati)
  • È veloce, realizzata con codice pulito e leggero ed è ottimizzata per campagne di advertising
  • È strutturato in ogni suo elemento per essere gradevole e convincente così da guidare l'utente a una navigazione che si conclude con una call to action
  • Invita l'utente in modo equilibrato ma deciso a lasciare i suoi dati (come la mail) per favorire il retargeting per nuove offerte e/o nuovo prodotti
  • Numero di telefono, mail e qualunque tipo di contatto sono posizionati in modo strategico per favorire la conversione dell'utente (pulsante chiamata o altre call to action)

Quanto costa realizzare un landing page per imprese di pulizie?

Alla base del prezzo della landing page per la tua impresa di pulizia ci sono le tue esigenze, per questo il costo del progetto è il risultato di una nostra consulenza.

+39 329 037 44 25
info@marketingstudio.it
Chiama Consulenza